LAVORO
Il lavoro occupa gran parte della nostra vita perciò è importante svolgerlo bene ma bisogna cercare di non affaticarsi inutilmente.
Poiché i ritmi sono sempre più veloci è importante capire che con una buona organizzazione si può migliorare la qualità della vita lavorativa.
Riorganizzarsi può stravolgere le normali abitudini ma se lavorando provi disagio e hai la sensazione di non portare a termine i lavori, significa che devi cambiare il metodo.
I cambiamenti organizzativi in ambito lavoro sono impegnativi inizialmente ma portano grandi benefici nel tempo.

VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO?
VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO?
POSSO INTERVENIRE SE
-
la scrivania è disordinata e non trovi le carte che ti servono
-
non hai un metodo per le scadenze e le cose da fare
-
non esiste un archivio organizzato
-
il tuo pc è pieno di icone e non trovi ciò che cerchi
-
non sai più come gestire il flusso di e-mail
-
vorresti essere più produttivo/a
-
hai l’ufficio in casa ed è tutto un caos